BETTY PAGE ARRIVA AL ROMICS DI ROMA!

A partire dalla biografia della modella “Betty Page. La vita segreta della regina delle pin-up” (Perrone editore) di Lorenza Fruci, si scoprirà l’affascinante storia della più famosa pin-up d’America diventata un’icona grazie alla matita di tanti illustratori e fumettisti. Uno su tutti Dave Stevens che l’ha resa immortale rendendola la protagonista di Rocketeer.

bettie_cover:Layout 1

APPUNTAMENTO AL ROMICS SABATO 4 OTTOBRE 2014 ORE 17,30-18,30 OFFICINA DEL  FUMETTO 1 PAD. 7

logo-romics-ottobre--2014

ROMICS è la grande rassegna internazionale sul fumetto, l’animazione, i games, il cinema e l’entertainment organizzata dalla Fiera di Roma e da I Castelli Animati – Festival Internazionale del Cinema di Animazione – che si tiene due volte l’anno presso la Fiera di Roma.
4 giorni di kermesse ininterrotta con eventi, incontri e spettacoli: il fumetto protagonista con L’OFFICINA DEL FUMETTO E DELLA MULTIMEDIALITÀ; il grande cinema al ROMICS MOVIE VILLAGE; il Game e Videogame nel ROMICS GAMES VILLAGE, la GARA COSPLAY in collaborazione con il Giappone, il ROMICS KIDS & JUNIOR, e tanto altro per un programma ricchissimo che si tiene in numerose sale in contemporanea, con oltre 135.000 visitatori per edizione.

www.romics.it

BETTY PAGE TRA FUMETTO E REALTA’ al ROMICS

Redazione
About The Author
-