Lorenza Fruci e elleffe factory&comunicazione a Mercato Monti Domenica 5 Gennaio 2013 dalle 10 alle 20 Via Leonina 46 Roma
Per la prima volta a Mercato Monti elleffe factory&comunicazione propone alcuni dei suoi prodotti editoriali inediti e in edizione limitata come la tavola La Zibalda. Il calendario delle Wonder Woman del 2000 disegnata dalla giovane Deddelit, i biglietti d’amore Haiku, i segnalibri Haiku, il corso di scrittura erotica Le Saffine e altre chicche…

Provino a contatto-1

Sarà presente anche la scrittrice Lorenza Fruci che a tutti coloro che lo vorranno dedicherà una poesia personalizzata scrivendola all’istante lasciandosi ispirare solo dagli occhi delle persone: versi unici per l’unicità che contraddistingue ognuno di noi.

piuma

elleffe factory&comunicazione è una factory creativa che si occupa di comunicazione, editoria, giornalismo e cultura: cura la comunicazione nelle sue varie forme, idea e organizza iniziative culturali, eventi e rassegne utilizzando il web, i media tradizionali e lo storytelling. Nasce dall’esperienza e dalla professionalità di Lorenza Fruci, giornalista e scrittrice, che ha messo il suo know-how a disposizione della sua factory.
1508590_651763688198399_738552147_n

La Zibaldina a Mercato Monti Domenica 5 Gennaio 2013

Redazione
About The Author
-