Mamocapo e il suo “Karma Chameleon” a SetUp Bologna

di Lorenza Fruci

Questo post è per tutti i fan di Massimiliano Capo, anzi Mamocapo visto che si rivolge ai suoi fan. Fan che poi sono tutti mezzi amici, mezzi colleghi, mezzi intellettuali, mezzi vip, mezzi cazzoni, mezzi di tutto un po’…

Forse lo sapete già perché ve lo avrà già whathappato (ma forse anche no perché sulle cose serie si perde un po’), comunque il nostro compagno di merende dal 23 al 25 gennaio esporrà una sua videopera a SetUp Art Fair a Bologna presso l’Autostazione.

E questa E’ una cosa SERIA!

Non solo perché SetUp Art Fair è la fiera underground e indipendente dell’arte contemporanea, e quindi più vera e viscerale rispetto a quella più istituzionale e ingessata di Arte Fiera che si tiene negli stessi giorni, ma anche perché Mamocapo esporrà all’interno della galleria 3)5 ArteContemporanea che vuol dire che è stato intercettato da illuminati (e giocosi aggiungerei) curatori!

Dunque il nostro amico è praticamente vicino alla tanta agognata fama. E quindi accorriamo tutti ad applaudirlo a Bologna per vedere la sua videopera che, da indiscrezioni, doveva vedere protagonista una famosa pornodiva. Sarà così?

Da quello che ho letto in anteprima dal blog della sua curatrice Serena Achilli, il tema della sua opera è il sesso (mai parlargli di eros!) e il video andrà in loop per farci assimilare al meglio il concetto di “Karma Chameleon” -che è anche il titolo-. Ma soprattutto da Achilli apprendo che il nostro Mamocapo non ha perso l’occasione di mostrarsi nel video mezzo nudo deliziandoci con le sue maschie forme.

shot-foto

L’opera non l’ho ancora vista ma sono certa che creerà curiosità e interesse, così come ha fatto il video Shot lo scorso anno sempre a SetUp dove il suo estro creativo si è fatto notare e dove ho potuto anche assistere, incredula, al fascino che il nostro Mamocapo esercita sulle gentil donne… (chi l’avrebbe mai detto?!).

tumblr_mntzbzH2Ta1rj2nwho1_1280

Quest’anno purtroppo a Bologna non ci sarò ma spero che qualcuno mi racconti che cosa combinerà il nostro “eroe dei minivideo” al quale faccio un grande in bocca al lupo!

Karma Chameleon
Massimiliano Capo
3)5 arte contemporanea
SETUP
Bologna 23/25 gennaio 2015 Autostazione Piazzale XX Settembre 6

Mamocapo e il suo “Karma Chameleon” a SetUp Bologna

Redazione
About The Author
-