Prosegue a Viterbo il Tam Tam Digifest 2016

9 – 19 dicembre 2016

ROMA – TEATRO MANHATTAN E PYRAMID STUDIOS

VITERBO – BIC LAZIO

Ultimi due giorni per l’11° edizione del Tam Tam Digifest dedicata ai “Motori di ricerca. I segreti perduti” con appuntamento a Viterbo Venerdì 16 Dicembre 2016 alle ore 16,00 (anziché alle ore 10,00) e Lunedì 19 Dicembre 2016 sempre alle ore 16,00.

In programmazione presso il BIC Lazio (Via Faul 20-22) Venerdì 16 dicembre la rassegna cinematografica prosegue con la proiezione delle puntate complete della web serie “Ghost Cam” di Valentina Bertuzzi. Seguirà “LA GUERRIGLIA MEDIATICA. Come beffare i governi” con la proiezione del film “The Internet’s Own Boy: The Story of Aaron Swartz” scritto e diretto da Brian Knappenberger: una storia che arriva a mettere in discussione lo stato delle libertà civili negli Stati Uniti.

Lunedi 19 dicembre “LA MEMORIA CORTA” con proiezione delle anteprime di tre cortometraggi “L’isola” di Daniele Malavolta e “Eau du train – senza parole” di Clara Costanzo. A seguire la proiezione di “Underground – The Julian Assange story” di Robert Connolly.

L’ingresso è libero sino ad esaurimento dei posti. Gli appuntamenti saranno anche in streaming sulla pagina facebook 3D News – La terza dimensione della cronaca  www.facebook.com/3dnews.it/.  

Il festival è realizzato in collaborazione con l’associazione ARTICOLO 21 e con le associazioni Gioventù Protagonista e Alta Marea di Viterbo – webmaster: Roberto Tupone – Linux Club Italia e con il patrocinio e il contributo di Assessorato Cultura e Politiche Giovanili Regione Lazio.

Direzione artistica Giulio Gargia. Sito www.tamtamdigifest.it.

Prosegue a Viterbo il Tam Tam Digifest 2016

| APPUNTAMENTI |
Redazione
About The Author
-